Villa I Pagliai

Metri quadrati 400,
Posti letto 25,
Camere 9

Animali domestici ammessi

Adatto ad anziani

Ideale per famiglie

Ideale per eventi

Ideale per matrimoni

Gestito da Terretrusche

Piscina privata

Ristorante in loco

Adatta a lunghi soggiorni

A partire da 

 929€ 

al giorno

Ai piedi di Cortona, in un piccolo borgo di campagna, l'Agriturismo I Pagliai mette a disposizione degli ospiti casali indipendenti, soluzione bed & breakfast e appartamenti completamente ristrutturati e dotati di ogni confort. Affittando l'intera struttura, per un totale di 25 posti letto, avrete a disposizione 4 appartamenti indipendenti e la grande piscina ad uso esclusivo. Gli ampi spazi esterni, la vita di campagna e la vicinanza alle città d'arte permettono di trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità, cordialità e cultura riscoprendo valori di un tempo.

I Casali:

Casa Tobia è una tipica costruzione in pietra su due piani, costituita da 2 appartamenti indipendenti con 4 posti letto ciascuno ed arredata preservando l'antico stile toscano che conferisce un'atmosfera calda ed accogliente ad ogni ambiente. Un grazioso vialetto in pietra conduce al caratteristico loggiato, attrezzato per gustare ottime cene all'aperto. Al piano terra la zona giorno si compone di un'ampia cucina in muratura con grande tavolo, e soggiorno con camino e divano. Un arco immette nella zona notte costituita da due camere matrimoniali finemente arredate con letto in ferro battuto; entrambe le camere hanno bagno privato con doccia e accesso diretto all'esterno. Una scala esterna in pietra conduce all'ingresso del primo piano. Questo si compone di cucina con zona pranzo; una camera matrimoniale; una camera doppia ed un grazioso bagno con doccia. Casa Tobia è circondata da ampio ed attrezzato giardino privato.

L'adiacente casale I Pagliai è un'antica colonica del 1600, completamente ristrutturata e divisa in due accoglienti appartamenti. L'appartamento I Pagliai Sopra è uno spazioso appartamento di 270 mq, ideale per 8 persone. Si tratta dell'originaria casa colonica costruita su due piani e composta al piano primo da cucina col tipico grande cammino, zona pranzo e cucinotto; un ampio soggiorno; una camera matrimoniale e un bagno con doccia. Al piano secondo si trovano una camera matrimoniale con bagno e doccia; una grande camera con un letto matrimoniale e due singoli e un bagno con vasca. La casa, arredata in stile con bei letti in ferro battuto, conserva gli originali pavimenti in cotto toscano e travi a vista. I Pagliai Sopra dispone infine di loggiato per cene all'aperto e di attrezzato giardino privato. L'appartamento I Pagliai Sotto (90 mq, ideale per 4 persone) è stato ricavato dai locali un tempo adibiti a cantine e stalle della colonica, ed è composto da due camere matrimoniali, due bagni con doccia, una grande cucina-soggiorno e giardino privato.

 

A disposizione degli ospiti sono anche il barbecue, l'antico forno a legna, un grande salone per organizzare piacevoli momenti di convivialità e la bella piscina che offre un incantevole scorcio su Cortona. Gli ampi spazi esterni, la vita di campagna e la vicinanza alle città d'arte permettono di trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità, cordialità e cultura riscoprendo valori di un tempo.

CIR 051017AAT0005

CIN IT051017B5GYCEVFHB

Asciugamani

Biancheria letto

Cuscini e coperte

Kit cortesia

Reception

Ristorante gourmet

Teli piscina

Camere da letto e bagni

Piscina

Piscina esterna ad uso esclusivo

Dimensioni: 14 x 7 h.1,20-2,40m

Doccia

Periodo di apertura: 01.05 -20.10

Cosa ci piace di Questa Proprietà

  • Lo splendido Giardino d’Inverno con Ristorante interno
  • Location ideale per eventi e matrimoni
  • Colazioni e Cene Gourmet su richiesta degli ospiti

La galleria di Villa I Pagliai

Location

Città più vicina

Cortona 4 km

Aeroporto più vicino

Perugia Sant'Egidio 55 km

Stazione ferroviaria

Camucia Cortona 5 km

Ristoranti

150 mt

Tariffe settimanali

Dal

Al

EUR

6 Gennaio 2025
18 Aprile 2025
6500,00
19 Aprile 2025
25 Aprile 2025
7500,00
26 Aprile 2025
2 Maggio 2025
6500,00
3 Maggio 2025
4 Luglio 2025
7500,00
5 Luglio 2025
29 Agosto 2025
8000,00
30 Agosto 2025
26 Settembre 2025
7500,00
27 Settembre 2025
19 Dicembre 2025
6500,00
20 Dicembre 2025
5 Gennaio 2026
7500,00

    Ho letto e accetto la Privacy Policy e autorizzo al trattamento dei dati

    Adatta a lunghi soggiorni, Adatto ad anziani, Animali domestici ammessi, Gestito da Terretrusche, Ideale per eventi, Ideale per famiglie, Ideale per matrimoni, Piscina privata, Ristorante in loco
    Asciugamani, Biancheria letto, Cuscini e coperte, Kit cortesia, Reception, Ristorante gourmet, Teli piscina

    Back

    Back

    Villa I Pagliai
    LMMGVSD
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    Disponibile
    Prenotata
    Opzionata